Collezione Leonardo

COLLEZIONE LEONARDO: il piccolo tavolo da 12 persone

E’ nata l’invenzione che farà sparire l’ ingombrante tavolo da pranzo.
La “Collezione Leonardo” rappresenta la rivoluzione nell’ arredamento: un tavolo consolle di dimensioni contenute, con un semplicissimo movimento manuale, diventerà un comodo e solido tavolo estensibile secondo le proprie esigenze (anche fino a 16 persone).

Il tavolo consolle, di varie dimensioni, è facilmente inseribile in vari ambienti della casa e consente di utilizzare lo spazio del soggiorno con la comodità di poter ricevere i nostri amici. Il sistema di estensione è frutto di accurati studi su meccanismo, stabilità e qualità; è realizzato interamente in massello di rovere con una serie di incastri che lo rendono assolutamente unico ed indistruttibile.

Il tavolo ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del BREVETTO del Ministero Commercio, Industria e Artigianato per novità e qualità:come dimostrano le foto, NON SERVONO GAMBE AGGIUNTIVE. Tutti i modelli della “Collezione Leonardo” sono realizzati in noce, mogano, ciliegio o frassino con finiture di livello assoluto; anche le gambe dei tavoli sono in massello delle medesime essenze.

Libera il tuo soggiorno senza perdere l’occasione di stare in compagnia: scegli “Collezione Leonardo“.Per vedere tutti i modelli CLICCA QUI.

 [huge_it_gallery id=”1″]

Modelli